QUINTO VICENTINO – PAESE

Prima giornata di andata 14/02/21

COACH OSCAR PUNTI   5

Arrugginito dalla lunga inattività e visibilmente provato dalla pandemia, organizza il piano trasferta per la prima partita di campionato senza preoccuparsi di prendere dalle ceste i palloni e la pece in compenso si assicura che i lucchetti siano ben chiusi. Molto comica anche la comunicazione con Paxo che si traduce in una risata alternata che dura almeno un minuto. Da non sottovalutare anche  il rocambolesco recupero che coinvolge la Serena (custode del palazzetto) disturbata alle 9 e 30 del Venerdì sera mentre degusta la pizza in famiglia. Diciamo che si può migliorare….

MATTEO POZZEBON PUNTI   3

Alla fine del primo tempo su una punizione fischiata agli avversari si dimentica del regolamento e si dirige verso lo spogliatoio sperando in un thè caldo ed un meritato riposo senza aspettare il tiro franco. Per completare l’opera sistema la barriera in modo ‘’discutibile’’e non riesce a coprire il palo di propria competenza facendo un bel favore all’ attaccante destro di mano.

Ma dove votu chel tirasse????

LORENZO CAVALLIN PUNTI  1

Fulminato da un improvviso attacco di labirintite non riesce a distinguere le linee per la zona del cambio e l’area tecnica. Decide così di tagliare la testa al toro e di utilizzare come zona del cambio lo spazio fra le due linee segnate a terra, cerca in seguito di convincere l’arbitro a cambiare le regole. Notare che tutto questo è successo ben prima dell’incontro ravvicinato con le caraffe di rabosello!!!!

PIZZOLATO ALBERTO  PUNTI  1

Probabilmente arriva alla partita troppo carico e allenato come non mai dopo le scorie dell’inattività. Diciamo che la prestazione al tiro è di quelle da dimenticare fra pali colpiti e tiri che accarezzano la copertura del palazzetto. Si distingue, in particolare, per un tiro di rimbalzo denominato la pigna del sud, la palla batte a terra e si impenna per metri e metri fino a sparire dalla vista dei presenti. Forse voleva provare a piantare il pallone a terra.La potenza è nulla senza controllo.

MENZIONE SPECIALE RICORDANDO I TEMPI PASSATI PER –FABRIS10— CHE HA VEGLIATO DALL’ ALTO SU DI NOI PER TUTTA LA PARTITA. GRAZIE BOSS….

Il Segretario Verbalizzante

Oscar Darsiè

#pallamanopaese