SERIE B: NON C’E’ 2 SENZA 3, PAESE BATTE ANCHE VICENZA

SERIE B: NON C’E’ 2 SENZA 3, PAESE BATTE ANCHE VICENZA

Inizia a prenderci gusto la giovane formazione paesana che in una domenica pomeriggio uggiosa, tra le mura amiche davanti ad un palazzetto colmo di focosi supporters porta a casa la terza vittoria consecutiva e rimane in vetta alla classifica.

Prima frazione di gioco praticamente perfetta, coach Vendramin schiera un’inedita formazione che alza il ritmo a livello troppo veloce per la squadra vicentina apparsa un po’ spaesata.

Difesa solida con entrambi i portieroni Bresolin e Pozzebon che posano mattone dopo mattone un muro in porta concedendo solamente 2 reti in 30 minuti agli avversari, mentre in attacco ottima prova del cavallo pazzo Cacco e di un ispirato Rossi che manda a segno tutto il collettivo compreso un ritrovato pivot Pozzebon autore di ben 5 reti.

Al 30esimo il tabellone segna un emblematico 22 a 2 con partita praticamente chiusa.

Nel secondo tempo cala di netto la tensione e la concentrazione della squadra di casa, Vicenza riesce a trovare la via del goal più facilmente grazie a numerosi svarioni difensivi.

In attacco invece continuano a trovare bei goal anche dai 9 metri gli arcieri Pesce e Saggiorato, la partita diventa così il più classico dei flipper con occasioni da una parte e dall’altra.

Punteggio finale di 40 a 16, partita corretta a senso unico che porta ulteriore morale alla squadra paesana pronta ad affrontare ben 4 difficili trasferte consecutive partendo dall’ostico campo di Torri domenica prossima.

Da segnalare l’esordio (con goal) del giovanissimo Zaratin e di un emozionato Morao, oltre che ringraziare il nostro meraviglioso pubblico che ci fa sempre giocare uno in più!

Pallamano Paese: Pozzebon M, Rossi 5, De Conto 1, Pozzebon T. 5, Simonetti 2, Cavallin 1, Bresolin, Pizzolato, Cacco 6, Zambon 6, Saggiorato 4, Vettoretto 1, Morao, Zaratin 1, Pesce 4, Pozzobon 4, All.: Vendramin

Pallamano Vicenza: Pietribiasi 5, Tonello 3, Ronzan 2, Fanchin 5, Donà, Frontera, Abruscio, Magrin, Antonioli, Grigolato, Rubin, Rappo, All.: Frontera