PAESE – TORRI

Seconda giornata di andata 20/02/21

LOLLO DEK PUNTI   5

Non essendo ancora un fuoriclasse del pampolio non si fa riconoscere per una perla che meriti indiscutibilmente 5 punti ma il ragazzo pensa bene di sommare una serie di strafalcioni che gli valgono il primo posto in classifica di giornata. Nel primo tempo si esibisce in un balletto ispirato da Roberto Bolle con saltelli e ricadute senza mai passare il pallone, l’indecisione frutta una sacrosanta infrazione di passi ed una mal celata espressione di stupore al fischio dell’arbitro. Nel secondo tempo ,impreziosisce la sua partita con una partenza in palleggio a tutto campo con tutta la panchina che gli urla di fermarsi e lui no, prosegue imperterrito e perde il pallone contornato da avversari. Per finire consegna con anche un bel sorriso un bel “passaggino” nelle mani dell’avversario in un punto cruciale della partita in superiorità numerica, contropiede e grazie lollo.

LORENZO CAVALLIN PUNTI  3

Non nascondo che davanti alla prodezza di ‘’cavallo pazzo’’alla maggior parte di quelli in campo si sono inumiditi gli occhi ripensando a chi queste cose le faceva abitualmente (grazie ‘’The King’’). Il trattorista si invola in contropiede in palleggio e scarica una saborgia urticante sul palo da distanza siderale senza naturalmente guardare dove fosse posizionato il portiere. Mancava solo la voce narrante del telecronista che sentenziasse: ‘Parte il Serbelloni Mazzanti Cavallin vien dal Mare da 42 metri. Che faccio?  tiro??’

‘’BRUNO’’ o BRUGNO PUNTI  1

In piena confidenza agonistica cerca di fare un passaggio -no look- al fenomeno Lollo Dek che ha già difficoltà di suo, peccato che il compagno in questione fosse ad almeno due metri dalla palla che mestamente si dirige verso il fallo laterale. Maledetta Pece!!!!

JACK POZZOBON PUNTI  1

Sentendosi costretto e scomodo nelle parti intime, si presenta con i pantaloncini scaldamuscoli con una vistosa apertura centrale necessaria per far respirare la bestia. L’importante xe sentirse ben! Ma dove nascondevi quel serpente ?  vai jack!!!!!

MENZIONE SPECIALE AL PRES. MARIO CHE PUR AVENDO LA FACOLTA’ DI SCEGLIERE, CACCIA LA SQUADRA DI CASA, CIOE’ NOI, NELL’ULTIMO SPOGLIATOIO, PICCOLO, SUPER FREDDO E PUZZOLENTE . GRAZIE MARIO!

Il Segretario Verbalizzante

Oscar Darsiè

#pallamanopaese