Si consuma sul campo del Quinto Vicentino la prima vittoria stagionale per i ragazzi di Coach Darsiè che tornano in campo dopo quasi 6 anni in un campionato seniores.

In una inconsueta partita della domenica mattina la squadra trevigiana parte contratta e fatica a trovare le collaborazioni provate nei tanti mesi di allenamento che precedevano questo incontro. Il risultato dopo circa 8 minuti di gioco è 4-1 per i padroni di casa, Paese dopo circa dieci minuti trova il pareggio sul 7-7 con la rete del solito Alessandro Vendramin (9 reti in totale). La prima frazione si chiude sull’ 11-13 con un goal a tempo scaduto di Tonello che sorprende il portiere paesano sul proprio palo.

Al rientro dagli spogliatoi Paese non trova continuità e Quinto Vicentino sfrutta qualche palla persa di troppo per portarsi sul 17-15 con 3 reti consecutive di Berti, trascorsi 10’ dall’inizio della seconda frazione.

Paese si riprende e nell’arco di 8 minuti piazza un parziale di 1-7 (18-22) che chiude definitivamente la partita.

L’incontro si chiude sul 22-28, con Paese che riesce negli ultimi minuti a trovare qualche giocata in velocità ed imporre una difesa solita.

Da segnalare lo spazio dedicato a tutti i giocatori a referto da parte di Coach Darsiè che ha avuto la possibilità di compiere numerose rotazioni affidandosi comunque ai suoi giocatori più esperti nei momenti importanti.

Il prossimo appuntamento è previsto per Sabato 20 Febbraio presso il Palasport di Padernello contro la formazione Vicentina del Torri, fischio d’inizio previsto per le ore 18,00.

Quinto Vicentino: Tonello 6, Zilio 2, Berti 6, Giordano 1, Marola, Cavestro 2, Fanchin 1, Luisotto 1, Cuijic 1, Fontana 2. All.: Brzic Vladimir

 

Pallamano Paese: Bilibio 2, Bresolin, Brugnera, Cacco 1, Cavallin 3, De Conto 1, Nicoletti 4, Pizzolato, Pozzebon M., Pozzonbon G., Rossi, Vendramin A. 9, Vendramin P. 7, Vettoretto 1. All.: Darsiè 

Primo Tempo: 11-13

Risultato Finale: 22-28

Arbitri: Bassan – Rossetti