U14 – UNDER 14 A TESTA ALTA

Sconfitta per l’under 14 in quel di Venezia al termine di una partita giocata senza timore e con una maturità che mai si era vista quest’anno.

Come detto la gara termina 31-27 per i lagunari, ma i 19 punti di distacco in classifica non si sono proprio visti, merito molto ai nostri ragazzi che ci hanno creduto sempre e hanno condotto in testa per quasi tutto il primo tempo; arrivando ad avere anche 3 gol di vantaggio.

Purtroppo la stanchezza e alcuni errori di troppo sopratutto in difesa hanno fatto sì che i veneziani prendessero alcuni gol di vantaggio a inizio ripresa, distacco che Paese non è riuscito a colmare nel proseguito dell’incontro!!

Usciamo comunque dal Palacus con un grande rammarico per non aver preso punti, e con un amletico dubbio sul come potrebbe essere stato il nostro campionato se avessimo sempre lottato come domenica; semplice la risposta: il processo di crescita dei ragazzi passa anche per delle pause collettive che costano punti e morale….. oggi però stiamo alla grande e sabato i nostri ragazzi vorranno chiudere in bellezza contro l’arcobaleno!!!

Forza Paese sempre!!

Pallamano Paese: Colusso, Bellio, Ballarotto, Pesce 17, Rossi 3, Pozzebon, Pozzobon 3, Romano, Trevisan, Fornasiero 4, Pizzolato, Guarnieri

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *