RIPARTE LA STAGIONE 2021/22!

RIPARTE LA STAGIONE 2021/22!

Eccoci qua anche per quest’anno sportivo!! L’anno che speriamo sancisca il ritorno alla normalità , che sia ricco di soddisfazioni sul campo, che serva ai nostri ragazzi per crescere come atleti ma soprattutto come uomini. Pallamano Paese si presenta al via della nuova stagione con una squadra seniores che parteciperà al campionato di serie B, come faranno le Under 17, 15 e 13. Presenti anche un nutrito gruppetto di piccoli atleti che faranno le loro prime esperienze in Under 11 e 9. C’è molta soddisfazione nel sodalizio trevigiano per essere comunque riusciti, nonostante il periodo e le restrizioni legate al Covid, ad incrementare il numero dei tesserati. Adesso non ci resta che tuffarci nella cosa che più ci piace; vedere crescere i nostri ragazzi partita dopo partita, consapevoli del fatto che averli con noi a praticare questo meraviglioso sport è già una grande vittoria!
Serie B e Under 17 hanno già cominciato il loro cammino , entrambe con una vittoria in trasferta; i seniores si sono imposti 23-19 a Povegliano mentre gli Under 17 hanno vinto a Vicenza per 36-22. Sono entrambe attese da un turno casalingo che vedrà la serie B affrontare il Cellini Padova giovedì 4 novembre a padernello alle ore 20, mentre l’Under 17 se la vedrà con il San Vito Marano sabato 6 novembre alle 16,30. Prossimamente partirà il campionato Under 15 mentre per i nostri Under 13 il cammino inizierà presumibilmente il mese di febbraio.
Vi aspettiamo a tifare per i nostri ragazzi, ricordandovi che l’accesso al palazzetto di padernello è previsto solo con Green pass!!