Paese alla sua prima gara casalinga non si lascia sfuggire l’occasione di fare bottino pieno e continuare la sua striscia di vittorie in questo avvio di stagione (3 su 3). Avversario di turno il Jolly Campoformido, squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto soffrire i più giovani Under trevigiani e così è stato anche questa sera per lunghi tratti del primo tempo chiusosi sul 17-10 , risultato maturato però negli ultimi minuti quando Paese ha decisamente cambiato marcia e staccato i tenaci ragazzi friulani ; la ripresa è stata giocata sulla falsariga del finale di tempo con Paese che prendeva il largo e così coach Ballarotto poteva dare spazio a tutti gli effettivi a disposizione che rispondevano con buone prestazioni sul campo e la partita si chiudeva sul risultato di 34 a 19.
Una bella cornice di pubblico a Padernello questo pomeriggio ha potuto applaudire tutti i 14 in campo che sicuramente hanno offerto una piacevole partita di pallamano. Paese decisamente bene anche se c’è ancora da lavorare su tante scelte non sempre felici in determinate situazioni di gioco…. intanto godiamoci il primo posto e lavoriamo per tenercelo stretto!!
Pallamano Paese: Brianese, Vitangeli 1, Pozzobon, Pozzebon Enrico, Vendramin 2, Pozzebon Tommaso 1, Cacco 10, Zambon 15, Rossi 1, Fornasiero 1, Pesce 2, Zaratin 1, Colusso