Vittoria sofferta con il tenace Camisano

Vittoria sofferta con il tenace Camisano

Penultima giornata della poule playoff del campionato Under 15 e ultima gara dell’anno in casa per i giovani del Paese; avversario di turno i vicentini del Camisano,  formazione già battuta all’andata ma non per questo scesa a Padernello per fare la comparsa. Ed infatti è stata durissima per i nostri ragazzi strappare la vittoria , gara infatti più persa dai vicentini ( quest’oggi molto imprecisi al tiro) che nell’arco della seconda frazione hanno avuto un black out di 11 minuti nei quali Paese non ha subito gol ,ha scavato un solco pressoché incolmabile nel punteggio e chiuso la partita sul 22 a 19. Bellissimo il primo tempo con le due formazioni che si alternavano alla guida del punteggio e chiuso 13 a 12 in favore dei vicentini che comunque sono squadra fisicamente forte ,mai doma e molto corretta. Non era facile tenere alta la concentrazione visto che oggi Paese doveva un po’ rivedere il proprio assetto causa defezioni importanti, ma c’è da dire che chi è sceso in campo ha dato il suo contributo dimostrando di aver assimilato bene gli schemi di gioco . Domenica Paese giocherà a Schio l’ultima gara della stagione regolare e cercherà di chiudere in bellezza per prepararsi al meglio in vista delle finali venete di categoria previste per domenica 20 maggio dove al 90% troverà ad attenderla il Cus Venezia , squadra affrontata più volte in amichevole nel corso dell’anno.
Un bravo a tutte e due le squadre per l’impegno e la correttezza messe in campo oggi; nota di merito per Giacomo Pozzobon che forse oggi ha capito dove deve giocare l’ala destra, visto la bella sequenza di reti messe a segno da quella posizione ( se corri anche diventi un fenomeno)e per Guarnieri che si è battuto duramente contro la difesa avversaria.
Pallamano Paese
Gaudioso, Colusso Mattia, Colusso Manuel, Guarnieri 1, Fornasiero 2, Pesce 4, Pozzobon 6, Rossi 9, Zaratin, Pellizzon, Pozzebon