Forse il titolo è fin troppo generoso per i giovani paesani che letteralmente affondano in quel di Malcontenta al cospetto dell’Arcobaleno , squadra solida e ben disposta in un campo che non permette di giocare una buona pallamano e forse può essere l’unica attenuante al risultato finale, un 29-15 che non ammette replica.

“Quella di oggi pomeriggio” , afferma coach Ballarotto, “è una di quelle partite che lasciano il segno in negativo, dove i ragazzi hanno deciso prima di cominciare che oggi avrebbero perso senza nemmeno sporcarsi la maglia”.

La partita di fatto resta in bilico fino al 10-8, dopodiché il buio totale fino al termine del primo tempo chiuso sotto 17-10. Ripresa che vede Paese senza nemmeno la voglia di provarci ( 7 rigori sbagliati su 8) è partita che si chiude 29-15.

“Ora il campo era piccolo, ma lo era anche per i nostri avversari e non deve essere una scusa…..Ragazzi facciamo tutti mea colpa e ripartiamo dagli errori commessi, tutti possono perdere ma c’è modo e modo di farlo e quello di oggi proprio non è di facile digestione!!!!”

“Certo non eravamo campioni prima e non siamo brocchi adesso….. ma la grinta purtroppo non si può allenare ed ognuno è pregato di trovarla al più presto!!!!”

Forza Paese ci risolleveremo tutti insieme!!!