U18 – IL CORAGGIO NON BASTA CON LA CAPOLISTA

U18 – IL CORAGGIO NON BASTA CON LA CAPOLISTA

U18 Logo2Non basta il coraggio alla ns .giovane under 18 contro l’imbattuta capoclassifica Arcobaleno Oriago.

Tanta esperienza sul campo potrà certamente essere motivo di crescita per i ragazzi paesani.

A Mirano, assente Mazzobel e nuovamente infortunato Pizzolato (di fatto gli uomini “di peso”), troppa la differenza fisica in campo. Contro un veloce avversario, che finalizzava spesso col pivot, i ragazzi di Paxo Vendramin hanno resistito per 20 minuti ma poi chiuso il primo tempo sotto 10 a 18. Ripresa con coraggio fino al 21 a 30 poi resa incondizionata.

Ottime le prove di Maci Bandiera (4 reti dall’ala tutte nel secondo tempo), di Feltrin, Baldissin e del rientrante Pegorer. E sicuramente da sottolineare la prova di Alberto Pizzolato (6 reti) ……fermato dall’infortunio.

Ora meritata pausa natalizia…..si riprende martedì 17 gennaio a Padernello alle ore 20.00 contro il Cellini PD.

 

ARCOBALENO ORIAGO 34

PAESE  21

 

PAESE: Simonetti, Brianese, De Conto (1), M.Bandiera (4), Orsini, Baldissin (3), Feltrin (4), Visentin, Mastrogiacomo, Zambon (1), Murer, Pizzolato (6) e Pegorer (2).

U14 – ALTRO STOP PER L’ UNDER 14

U14 – ALTRO STOP PER L’ UNDER 14

Doveva essere limg_2003a partita del riscatto per i giovani paesani ma purtroppo è arrivata un’altra sconfitta, maturata tra le mura amiche ad opera di un solido Jolly Campoformido, passato per 20-19 al termine di una gara giocata quasi sempre punto a punto.

Peccato davvero perché questa volta i ragazzini di Paolo Ballarotto non hanno demeritato , anzi a onor del vero la differenza in campo l’ha fatta il bravissimo portiere avversario autore di molti interventi determinanti.

A questo aggiungiamo una moltitudine di palloni persi molto banalmente alcuni dei quali in momenti topici del match e la sconfitta è stata inevitabile seppur maturata a 10 secondi dal termine dopo che i paesani erano stati bravi a recuperare 3 reti negli ultimi minuti.

Da sottolineare comunque la buona prova offerta sotto il profilo difensivo , resta da migliorare sopratutto  la fase offensiva un po’ a corto di soluzioni e idee….e un po’ più di sana “cattiveria” agonistica di certo non guasterebbe!!!

Materiale per lavorare ne abbiamo quindi sotto con gli allenamenti…

Prossimo impegno un triangolare amichevole a Schio l’8 gennaio .

Pallamano Paese
Colusso, Billio, Sozza, Pesce 10, Rossi, Vitangeli 3, Pozzebon, Pozzobon 1, Pizzolato, Pellizzon, Fornasiero 5, Guarnieri

 

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 50

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 50

Il fine settimana prhandball_the_ballossimo vedrà scendere in campo per prima L’under 14 che sabato alle ore 16 a Padernello affronterà la temibile formazione del Jolly Campoformido, e sarà chiamata a riscattare l’opaca prova fornita a Musile dove i giovani paesani hanno perso incontro e imbattibilita’.

Domenica sarà la volta dell’under 18 che alle ore 18.30 a Mirano affronterà l’Arcobaleno Oriago dopo aver brindato al primo successo in categoria sabato scorso contro i cugini del Ponte di Piave.

Infine sarà la volta dell’under 16 che affronterà martedì alle 20 a Conegliano la Gridiron San fior; squadra la nostra che dovrà cercare la vittoria dopo la battuta d’arresto subita ad opera del Trieste nell’ultimo turno.

Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi… Forza Paese!!!

U16 – PAESE vs TRIESTE 22 – 33

U16 – PAESE vs TRIESTE 22 – 33

Dura un tempo u16la gara per i ns.ragazzi dell’under 16 contro il forte Trieste.

Bella la prestazione di squadra nella prima frazione di gioco con Feltrin, Pizzolato e Mazzobel a ribattere rete su rete ai giuliani. 13 a 10 per Trieste all’intervallo.

Nella ripresa si sono fatte sentire le fatiche della gara di sabato e merito di un grande Trieste la gara è finita subito con un break ospite di 4 a 0 e risultato compromesso sul 17 a 10.

Come di consueto spazio a tutti nel finale con reti dei giovani Tassetto (2) e Cacco (1). Finale 33 a 22 per Trieste.

PAESE 22

TRIESTE 33

PAESE: R:Bandiera, Brianese, Tassetto (2), Pozzebon, Orsini, Piccoli, Feltrin (8), Pesce, Mazzobel (7), Zambon (2), Cacco (1), Baldissin (2), L.Badesso e E.Badesso.

U18 – BENE A PONTE DI PIAVE

U18 – BENE A PONTE DI PIAVE

u18

Prima vittoria, dopo le sconfitte con le prime della classe Torri e Trieste, per la ns.under 18.

Decisamente più a portata dei giovani paesani la formazione di Ponte di Piave. Subito in vantaggio 3 a 0, Simone Feltrin e compagni hanno fatto capire le proprie ambizioni, finendo il primo tempo in vantaggio 15 a 11.

Break favorevole ad inizio ripresa e risultato in cassaforte sul 22 a 13. Spazio per tutti e buone prestazioni per Feltrin, Pizzolato, Mazzobel, De Conto, Mastrogiacomo e Baldissin. Finale 35 a 26 per Paese .

PAESE  35

ACADEMY PONTE PIAVE 26

PAESE: R.Bandiera, Simonetti, De Conto (3), Murer, Orsini, Visentin, Feltrin (10), M.Bandiera, Mazzobel (7), Pizzolato (8), Cacco, Baldissin (5), Mastrogiacomo (2).

 

U14 – SI TORNA SULLA TERRA

U14 – SI TORNA SULLA TERRA

Doveva essere una prova di maturità la trasferta di Musile per i ragazzi di Paolo Ballarotto, chiamati a confermare quanto di buono u14prodotto fin ora, ma così non è stato; prestazione totalmente disastrosa nel primo tempo chiuso in svantaggio 14-10 e che ha visto i paesani molli in difesa e incapaci di sfruttare gli spazi lasciati dalla marcatura a uomo dei veneziani.

Nella ripresa  Paese scendeva in campo decisamente più tonica tanto da passare a condurre il match in breve tempo ma non aveva la determinazione per chiuderlo lasciando ai veneziani troppi varchi difensivi e sbagliando una serie infinita di conclusioni .

Se le vittorie fanno morale queste sconfitte devono far riflettere e maturare i nostri ragazzi… In campo si deve dare sempre il massimo per non avere rimpianti al fischio finale!!!

Onore al Musile che ha disputato una gara sicuramente buona ed ha meritato la vittoria.

Pallamano Paese
Rossi 4 , Pozzobon 4 , Billio, Colusso, Pizzolato 1,Pellizzon, guarnieri 1, Pesce 14, Vitangeli 3, Pozzebon, Romano

 

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 50

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 49

handball_the_ballFine settimana denso di impegni per la Pallamano Paese quello che sta’ per arrivare, infatti scenderanno in campo tutte le nostre formazioni giovanili comprese le neonate under 10 e 12 che affronteranno il loro primo concentramento a Paese in via Olimpia domenica mattina dalle ore 9 alle ore  13.

I primi a scendere in campo saranno gli under 14 di scena a Musile sabato pomeriggio alle 15; reduci da tre vittorie su altrettanti incontri, i giovani paesani sono chiamati ad una prova di maturita’ sul non facile campo veneziano.

Seguira’ a Padernello alle ore 18 la formazione dell’under 18 chiamata al riscatto dopo la batosta subita a Trieste; e proprio da questa sfortunata trasferta si cerchera’ di trarre il massimo insegnamento per affrontare al meglio i cugini del Ponte di Piave.

Infine tocchera’ all’under 16 domenica alle ore 17 chiudere il weekend sfidando i pari eta’ del Trieste in una partita’ che si annuncia molto interessante e dove i nostri ragazzi sono chiamati ad invertire la rotta dopo il non brillantissimo avvio di campionato!!!

Che dire….vi aspettiamo numerosi e Forza Paese !!!
Festival della pallamano – manifestazione provinciale a Paese Domenica 11 Dicembre

Festival della pallamano – manifestazione provinciale a Paese Domenica 11 Dicembre

img_3063

Saranno le formazioni under 10 e under 12 del Paese, del Musile e dell’Arcobaleno Oriago a disputare il torneo promozionale in programma domenica 11 dicembre presso la palestra di via Olimpia a Paese.

Sarà una bella occasione vedere i giovani atleti paesani allenati da Ale e Paxo Vendramin alle prese con i coetanei veneziani del Musile e dell’Arcobaleno Oriago.

Inizio della manifestazione: ore 9:00 con la gara Paese – Musile Under 12.

Vi aspettiamo per applaudire tutti i partecipanti al torneo.

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 50

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 48

handball_the_ballQuesto weekend sia under 14 che 16 osserveranno un turno di riposo, quindi sarà L’under 18 di Mister Ale Vendramin l’unica squadra a gareggiare e lo farà in una trasferta a Trieste a dir poco proibitiva vista la caratura della formazione giuliana.

Gara quindi molto impegnativa dalla quale comunque si potranno avere risposte sulla crescita dei nostri ragazzi, chiamati a ben figurare dopo la buona partenza fatta col Torri.

Come sempre vi aspettiamo numerosi al seguito dei nostri campioni!!!