Doveva essere limg_2003a partita del riscatto per i giovani paesani ma purtroppo è arrivata un’altra sconfitta, maturata tra le mura amiche ad opera di un solido Jolly Campoformido, passato per 20-19 al termine di una gara giocata quasi sempre punto a punto.

Peccato davvero perché questa volta i ragazzini di Paolo Ballarotto non hanno demeritato , anzi a onor del vero la differenza in campo l’ha fatta il bravissimo portiere avversario autore di molti interventi determinanti.

A questo aggiungiamo una moltitudine di palloni persi molto banalmente alcuni dei quali in momenti topici del match e la sconfitta è stata inevitabile seppur maturata a 10 secondi dal termine dopo che i paesani erano stati bravi a recuperare 3 reti negli ultimi minuti.

Da sottolineare comunque la buona prova offerta sotto il profilo difensivo , resta da migliorare sopratutto  la fase offensiva un po’ a corto di soluzioni e idee….e un po’ più di sana “cattiveria” agonistica di certo non guasterebbe!!!

Materiale per lavorare ne abbiamo quindi sotto con gli allenamenti…

Prossimo impegno un triangolare amichevole a Schio l’8 gennaio .

Pallamano Paese
Colusso, Billio, Sozza, Pesce 10, Rossi, Vitangeli 3, Pozzebon, Pozzobon 1, Pizzolato, Pellizzon, Fornasiero 5, Guarnieri