U16 – PAESE vs TRIESTE 22 – 33

U16 – PAESE vs TRIESTE 22 – 33

Dura un tempo u16la gara per i ns.ragazzi dell’under 16 contro il forte Trieste.

Bella la prestazione di squadra nella prima frazione di gioco con Feltrin, Pizzolato e Mazzobel a ribattere rete su rete ai giuliani. 13 a 10 per Trieste all’intervallo.

Nella ripresa si sono fatte sentire le fatiche della gara di sabato e merito di un grande Trieste la gara è finita subito con un break ospite di 4 a 0 e risultato compromesso sul 17 a 10.

Come di consueto spazio a tutti nel finale con reti dei giovani Tassetto (2) e Cacco (1). Finale 33 a 22 per Trieste.

PAESE 22

TRIESTE 33

PAESE: R:Bandiera, Brianese, Tassetto (2), Pozzebon, Orsini, Piccoli, Feltrin (8), Pesce, Mazzobel (7), Zambon (2), Cacco (1), Baldissin (2), L.Badesso e E.Badesso.

U18 – BENE A PONTE DI PIAVE

U18 – BENE A PONTE DI PIAVE

u18

Prima vittoria, dopo le sconfitte con le prime della classe Torri e Trieste, per la ns.under 18.

Decisamente più a portata dei giovani paesani la formazione di Ponte di Piave. Subito in vantaggio 3 a 0, Simone Feltrin e compagni hanno fatto capire le proprie ambizioni, finendo il primo tempo in vantaggio 15 a 11.

Break favorevole ad inizio ripresa e risultato in cassaforte sul 22 a 13. Spazio per tutti e buone prestazioni per Feltrin, Pizzolato, Mazzobel, De Conto, Mastrogiacomo e Baldissin. Finale 35 a 26 per Paese .

PAESE  35

ACADEMY PONTE PIAVE 26

PAESE: R.Bandiera, Simonetti, De Conto (3), Murer, Orsini, Visentin, Feltrin (10), M.Bandiera, Mazzobel (7), Pizzolato (8), Cacco, Baldissin (5), Mastrogiacomo (2).

 

U14 – SI TORNA SULLA TERRA

U14 – SI TORNA SULLA TERRA

Doveva essere una prova di maturità la trasferta di Musile per i ragazzi di Paolo Ballarotto, chiamati a confermare quanto di buono u14prodotto fin ora, ma così non è stato; prestazione totalmente disastrosa nel primo tempo chiuso in svantaggio 14-10 e che ha visto i paesani molli in difesa e incapaci di sfruttare gli spazi lasciati dalla marcatura a uomo dei veneziani.

Nella ripresa  Paese scendeva in campo decisamente più tonica tanto da passare a condurre il match in breve tempo ma non aveva la determinazione per chiuderlo lasciando ai veneziani troppi varchi difensivi e sbagliando una serie infinita di conclusioni .

Se le vittorie fanno morale queste sconfitte devono far riflettere e maturare i nostri ragazzi… In campo si deve dare sempre il massimo per non avere rimpianti al fischio finale!!!

Onore al Musile che ha disputato una gara sicuramente buona ed ha meritato la vittoria.

Pallamano Paese
Rossi 4 , Pozzobon 4 , Billio, Colusso, Pizzolato 1,Pellizzon, guarnieri 1, Pesce 14, Vitangeli 3, Pozzebon, Romano