Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 49

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 49

handball_the_ballFine settimana denso di impegni per la Pallamano Paese quello che sta’ per arrivare, infatti scenderanno in campo tutte le nostre formazioni giovanili comprese le neonate under 10 e 12 che affronteranno il loro primo concentramento a Paese in via Olimpia domenica mattina dalle ore 9 alle ore  13.

I primi a scendere in campo saranno gli under 14 di scena a Musile sabato pomeriggio alle 15; reduci da tre vittorie su altrettanti incontri, i giovani paesani sono chiamati ad una prova di maturita’ sul non facile campo veneziano.

Seguira’ a Padernello alle ore 18 la formazione dell’under 18 chiamata al riscatto dopo la batosta subita a Trieste; e proprio da questa sfortunata trasferta si cerchera’ di trarre il massimo insegnamento per affrontare al meglio i cugini del Ponte di Piave.

Infine tocchera’ all’under 16 domenica alle ore 17 chiudere il weekend sfidando i pari eta’ del Trieste in una partita’ che si annuncia molto interessante e dove i nostri ragazzi sono chiamati ad invertire la rotta dopo il non brillantissimo avvio di campionato!!!

Che dire….vi aspettiamo numerosi e Forza Paese !!!
Festival della pallamano – manifestazione provinciale a Paese Domenica 11 Dicembre

Festival della pallamano – manifestazione provinciale a Paese Domenica 11 Dicembre

img_3063

Saranno le formazioni under 10 e under 12 del Paese, del Musile e dell’Arcobaleno Oriago a disputare il torneo promozionale in programma domenica 11 dicembre presso la palestra di via Olimpia a Paese.

Sarà una bella occasione vedere i giovani atleti paesani allenati da Ale e Paxo Vendramin alle prese con i coetanei veneziani del Musile e dell’Arcobaleno Oriago.

Inizio della manifestazione: ore 9:00 con la gara Paese – Musile Under 12.

Vi aspettiamo per applaudire tutti i partecipanti al torneo.