U15: CHE VITTORIA A TRIESTE!

 

 

L’under 15 che non ti aspetti sbanca Trieste 23-22 e lo fa’ con pieno merito dopo aver condotto l’incontro anche con 5 reti  di vantaggio, aver sofferto per il ritorno dei bravissimi ragazzi triestini, ed essere riusciti a mantenere i nervi saldi e portare a casa l’intera posta. La cronaca dell’incontro vede Paese partire subito forte , segnare con una buona continuità ,trovare ottime collaborazioni difensive e chiudere il primo tempo avanti di 2 gol. I giovani paesani rientrano in campo dopo la pausa ancor più motivati e scavano un solco di 5 gol tra loro e Trieste; i giuliani a questo punto hanno una reazione d’orgoglio , complice anche un calo fisico paesano, e arrivano ad avere più volte la palla del pareggio che fortunatamente non riescono ad ottenere . Vittoria storica per Paese , frutto di una buona difesa e,cosa ancora più importante , di ottime collaborazioni in attacco dove i paesani hanno tutti seriamente contribuito al successo . Sabato prova del nove quando a Paese arriverà il Jolly Campoformido A , autentica bestia nera dei trevigiani. Ma stasera si è vista una squadra diversa dal solito….. stasera abbiamo visto una squadra dove il singolo è a disposizione del collettivo e questa è la strada giusta da percorrere!

Voglio spendere una parola per Matteo Gaudioso arrivato in questa squadra da 2 settimane…. un tempo in porta senza la minima paura… bravo !

Pallamano Paese
Romano, Fornasiero 1, Pesce 8, Rossi 5 , Pellizzon, Guarnieri, Colusso 1, Pozzobon 5, Pozzebon 3, Zaratin , Vitangeli, Gaudioso
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *