BILANCIO STAGIONE AGONISTICA 2016/17

Anche se non ancora terminata ufficialmente, in quanto gli allenamenti continueranno fino a fine maggio e si concluderanno con il pranzo sociale di domenica 28, la stagione sportiva appena trascorsa è stata lunga e ricca di avvenimenti ed ha regalato alla nostra società alcune belle soddisfazioni.
Partendo dai più grandi Under 18 e 16 possiamo registrare un ottimo comportamento nei campionati affrontati da questo gruppo, cresciuto di livello nel corso della stagione e culminato con il 4 posto assoluto ottenuto dopo aver disputato le fasi finali di categoria.
Discorso un po’ 2diverso per l’under 14 partita nel suo campionato senza velleità alcuna, si è ritrovata alla fine a dover rimpiangere punti persi per strada che le avrebbero permesso di accedere alla fase finale veneta; comunque si sono viste cose buone e progressi nei singoli ragazzi e questa è la cosa che più interessava alla società.
Infine la nota più positiva dell’anno è sicuramente il folto gruppo composto dagli Under 10/12 avvcinatisi per la prima volta alla pallamano a settembre e già in grado di mostrare cose molto interessanti; un gruppo destinato a crescere in numero e qualità visto che la nostra società è fermamente decisa a puntare sulle categorie di piccolissimi per poter avere in futuro squadre in tutte le categorie giovanili.
Un grazie particolare a tutti coloro che hanno dato il proprio impegno per l’organizzazione dei tornei e hanno lavorato affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Chiudiamo quindi questa stagione con soddisfazione e pensando che la prossima sarà ancora meglio di questa!!! Ancora grazie a tutti!!!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *