U14 – UN DOLCE FINALE PER L’UNDR 14

Paese voleva chiudere ii campionato con una vittoria e c’è riuscito!

Ma lungi dall’essere stata una partita facile, anzi, i giovani dell’Oriago (alcuni ancora Under 12)hanno sempre lottato con orgoglio e alla fine l’ago della bilancia è stata la maggior fisicità dei trevigiani, apparsi tanto straripanti e capaci di controllare il match, quanto ingenui in difesa e spreconi in attacco, dove le percentuali di realizzazione sono ancora piuttosto basse.

Alla fine ci ha pensato il solito Pesce , autore di 9 gol ( ma quando impari a segnare i rigori? ), che con due bordate dalla distanza ha scavato il solco definitivo a pochi minuti dal termine; molto bene anche capitan Rossi autore di 6 gol e cresciuto molto’ in questo finale di stagione così come Pozzebon , 6 gol anche per lui, che nel ruolo di pivot ha trovato la sua identità e via via tutti gli altri che comunque hanno dato il loro contributo al successo.

Finisce dunque il campionato per i ragazzini di coach Ballarotto, consapevoli che avremmo potuto fare qualcosa in più in termini di classifica,ma anche contenti per la maturazione di molti di loro che dovranno affrontare il salto di categoria senza paura e credendo nei loro mezzi.

Ora gli allenamenti proseguiranno fino a fine maggio, per poi affrontare il trofeo CONI nel weekend del 10-11 giugno e incrementare il bagaglio d’esperienza dei nostri giovani atleti.

Pallamano Paese
Colusso, Pozzebon 6, Rossi 6, Pozzobon 1, Romano, Pizzolato, Fornasiero 3, Pesce 9, Vitangeli 1, Guarnieri, Colusso M., Pellizzon,Toscan.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *