U18 – PAESE vs CELLINI SORPASSO NEL FINALE E VITTORIA AL PAESE

Finalmente si è disputato il recupero under 18 tra i ragazzi paesani ed i coetanei padovani.

Partita intensa quella  giocata a Padernello ieri sera con entrambe le formazioni alla ricerca del successo. L’ha spuntata il Paese in un finale denso di emozioni e con un recupero incredibile nei minuti finali.

In vantaggio 27 a 25 a sei minuti dal termine il Cellini si è bloccato non riuscendo più a violare la porta paesana difesa da Matteo Simonetti. E così prima Alberto Pizzolato e poi Andrea Mazzobel hanno confezionato le tre reti per il sorpasso e fissato il punteggio finale sul 28 a 27 per il Paese.

Complimenti ad entrambe le formazioni per lo spettacolo reso allo sportivissimo pubblico presente al palaSutto di Padernello.

Nel weekend 4/5 febbraio sarà ancora la ns.under 18 l’unica formazione a scendere in campo e precisamente domenica 5 alle 17.00 a Torri di Quartesolo contro i pari età vicentini.

PAESE         28

CELLINI PD 27

PAESE: R.Bandiera, Simonetti, Pegorer, Mazzobel (6), Mastrogiacomo (3), Zambon (3), Orsini, Murer, Baldissin, Pizzolato (9), M.Bandiera, Feltrin (5), Cavallin, De Conto (2).

CELLINI: Benvegnù, Castiglioni (3), Cecchetti (2), Ciobanu (1), Finco, Giraldin, Mulla, Pertile, Padovano (3), Sicher (4), Tesar (10), P.Tisatto ( 4), G.Tisatto, Zafiropoulus.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *