U14 – ALTRO SCIVOLONE PER L’UNDER 14

E sono arrivate a 5 le sconfitte consecutive dell’under 14 paesana, che torna da Trieste con le pive nel sacco e una sconfitta per 26-22 contro un avversario che sicuramente era alla portata dei nostri ragazzi ma che ha maggiormente cercato e alla fine meritato la vittoria.

La cronaca della partita vede Paese portarsi subito in vantaggio e quindi inspiegabilmente subire un parziale di 8-0 che di fatto sposta subito l’inerzia del match a favore di Trieste che segna ripetutamente con veloci contropiedi e ripartenze. Coach Ballarotto chiama timeout è qualcosa comincia a cambiare tanto da chiudere il primo tempo sotto di appena 4 reti (13-9).

Seconda frazione che scivola via con Paese che cerca di avvicinarsi ai giuliani e sembra quasi riuscirci (22-20) ma spreca un paio di palloni di troppo e Trieste vince con merito 26-22.

Sicuramente una reazione d’orgoglio c’è stata rispetto alla precedente gara di Oriago , ma evidentemente ancora non mettiamo in campo la grinta che contraddistingue sempre chi ci affronta e , a questi livelli, purtroppo questa cosa fa sempre la differenza a nostro discapito.

Ora dobbiamo solo allenarci al meglio per cercare di non ricadere sempre nei soliti errori e ciò vuole dire alzare il livello di attenzione sopratutto negli allenamenti.

Pallamano Paese
Pesce 8, Bellio, Romano, Pozzobon 5, Rossi 5, Pozzebon 2 Vitangeli, Colusso, Pizzolato 1, Fornasiero 1, Pellizon, Colusso M.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *