U 16 – ORGOGLIO PAESE, BATTUTA LA CAPOLISTA FRIULANA

IMG_9917Mancano dieci minuti al termine della gara e i ragazzi di Ale Vendramin restano aggrappati al Jolly con tutte le forze recuperando parziali sfavorevoli (primo tempo 18 a 15 per Campoformido).

Siamo ancora sotto di 2 reti 24 a 26. Il numeroso pubblico di casa incita i ragazzi per l’ultimo sforzo.

Ed arriva un gran finale. Break micidiale di 6 a 0 ed il Paese mette la freccia e sorpassa finendo tra gli applausi col risultato a favore di 32 a 28.

Dieci minuti fantastici, con Matteo Simonetti che para tutto, con i terzini Feltrin, Mazzobel e Zambon (autore di ben 9 reti) che in contropiede vanno a segno, con le ali Baldissin e Murer che realizzano reti decisive e col pivot Orsini che si sblocca e realizza ben 4 reti.

Un gran bel Paese che conquista tre punti preziosi e regala ai tifosi paesani un finale da ricordare.

PAESE 32

JOLLY CAMPOFORMIDO 28

PAESE: Bandiera, Simonetti, Pegorer (2), Mazzobel (4), Feltrin (7), Zambon (9), Cavallin, Pozzebon, Visentin, Orsini (4), Murer (3), Baldissin (3), Badesso.

JOLLY: Bassi (5), Bertolini (8), Braider (1), Daneguzzi, Furlan, Gannà (3), Gasparri, Gosparo (1), Maranzana (2), Pegoraro, Scaramella (7), Tudini (1), Zoppetti.

1 commento
  1. Roberto Bassi
    Roberto Bassi dice:

    Salve da Tifoso della Jolly volevo fare i miei sinceri complimenti per la Vostra Vittoria…è stata una bella partita…per noi un pò meno….ci avete creduto fino alla fine….Vi aspettiamo al ritorno …..con simpatia Roberto

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *