U16 – Paese vs Musile… vittoria di misura.

16

Gara d’esordio insidiosa per la ns. under 16 che a Padernello ha incontrato il Musile per la prima gara di campionato. Un Paese in palla solo per i primi 10 minuti (6 – 3 parziale a favore), ma per il resto della gara tanta imprecisione in attacco e giornata negativa dei portieri. Al riposo le due squadre erano in perfetta parità (12 – 12). La ripresa un continuo alternarsi e sorpassi reciproci con il Musile avanti di 2 (19 – 21) a 8 minuti dal termine e con l’uomo in più (esclusione temporanea di Baldissin). Ma proprio in questo contesto critico esce l’orgoglio di capitan Mazzobel e compagni. Parziale a favore di 4 a 0 con reti di Feltrin, Bandiera Mazzobel e il punteggio si fissa sul 23 a 21. Gol a fil di sirena dell’ottimo Montagner per il Musile e finale 23 a 22 per il Paese.

Sicuramente da rivedere sia l’approccio alla gara che la percentuale al tiro in attacco per i ns.ragazzi. Complimenti ad un combattivo e mai domo Musile.

PAESE    23

MUSILE  22

PAESE: Brianese, Simonetti, Baldissin (5), Tassetto, Orsini (1), Visentin, Feltrin (6), Zambon (3), Mazzobel (5), Bandiera (1), Cacco (2), Murer, Badesso e Dal Sie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *